Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Canciani: basta debiti per il calcio

Il presidente regionale è piuttosto schietto e “invita” le società a tagliare le spese. “Fate con le vostre risorse e con i vostri giovani” Il Carnico? “Con qualche formula vorrei si riuscisse a giocare”

Si è tolto un sassolino dalle scarpe il Presidente della Federcalcio regionale Ermes Canciani, intervenendo a Bh TV Fvg Sport Channel, diffondendo questo messaggio a tutti gli amanti del calcio e alle società in particolare.

"Ci sono società che pagano giocatori anche in Promozione ed Eccellenza 2500 o 3000 euro al mese di rimborsi perché arrivano da altre categorie, non hanno mai lavorato e pensano di vivere con il calcio. Non è più possibile. Non mi piace vedere le società mandare a casa giocatori e allenatori a novembre per poi retrocedere comunque. Basta debiti per il calcio, fate con le vostre risorse e con i vostri giovani. Arrivare quinto o quint'ultimo in Eccellenza la differenza non esiste, solo che hai speso 30 - 40 mila euro in più per arrivare quinto. Il Covid-19 avrà un effetto deterrente sul tema rimborsi perché questo era un problema".

Poi una battuta sul campionato carnico: "Difficilmente si potrà disputare una stagione completa, ma in qualche modo o con qualche formula vorrei si riuscisse a giocare".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11878 secondi