Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIDEOGIOCHI - Baruzzini doma la Pro Gorizia. Tocca al Lumignacco

Singolare iniziativa del club biancazzurro, che ha sfogato su Football manager la gran voglia di calcio di tesserati e tifosi. Intanto è arrivato alle battute finali #iopalleggioacasa

Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, il campionato è fermo ormai da un mese ed è dura stare senza calcio in queste giornate. L’ufficio comunicazione della Pro Gorizia però ha ideato un modo per soddisfare la voglia di calcio dei suoi tifosi. Come? Giocando le partite rimanenti del campionato sul popolare videogioco Football manager. L’idea è stata partorita dal responsabile della comunicazione Andrea Tercig a seguito di una chiacchierata con un collega toscano. Da lì è uscita la possibilità di sfruttare il database del gioco per creare qualcosa che potesse fare compagnia ai tifosi. Ieri, quindi, virtualmente è stata giocata la sfida tra Torviscosa e Pro Gorizia. A portare a casa i tre punti sono stati i friulani con un rigore di Baruzzini segnato nel secondo tempo.
Ora l’appuntamento è fissato per sabato 11 aprile quando verrà disputata nuovamente in modo virtuale Pro GoriziaLumignacco. A chiudere la stagione poi sarà Flaibano – Pro Gorizia il 19 aprile.

Nel frattempo martedì 7 si conclude l’iniziativa #iopalleggioacasa lanciata in questi giorni in casa Pro. Soddisfazione da parte della società per l’ampia partecipazione e l’elevato numero di video arrivati che sono stati pubblicati sui profili social dello storico sodalizio del capoluogo isontino. A chiusura dell’iniziativa il responsabile della comunicazione Andrea Tercig si è così espresso: ”Vorrei ringraziare tutti i nostri tesserati che si sono cimentati da casa0. È stata una bella occasione per sentirci vicini nonostante la lontananza fisica di questi giorni”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43475 secondi