Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Sguazzin: annullamento dei campionati scelta condivisibile

Il presidente del Carlino San Gervasio è d'accordo con le decisioni della Lega Calcio Friuli Collinare: "Non si può rischiare la vita in questo periodo d'emergenza"

Le parole di Giuliano Sguazzin, presidente del Carlino San Gervasio che milita nella Seconda Categoria della Lega Calcio Friuli Collinare. Gli amaranto nonostante uno stravolgimento che li ha portati a cambiare giocatori ed allenatore si sono fatti valere prima dell'annullamento del campionato a causa del Coronavirus: "Siamo partiti abbastanza bene, soprattutto tenendo conto di una squadra poco amalgamata con tante novità in rosa e nello staff tecnico. Mi sarei aspettato un avvio peggiore ed invece ci troviamo tra le prime, avendo qualche partita da recuperare".

ANNULLAMENTO CAMPIONATI - "E' stata una scelta condivisibile, non si può rischiare la vita in questo periodo d'emergenza. Sono favorevole".

FUTURO - "Aspettiamo le decisioni della Lega e le disposizioni che ci daranno. Tutto dipenderà dalle restrizioni a cui ci costringerà il virus. Penso che dovremo prepararci per il prossimo campionato ed organizzarlo soprattutto dal punto di vista delle finanze, visto il momento di crisi. Salvo colpi di scena, non dovrebbero esserci problemi a continuare".

RICONFERME - "Il gruppo dovrebbe essere riconfermato in blocco, c'è la mia volontà come anche quella di giocatori e staff. Abbiamo un allenatore esordiente (Denis Chiccaro), che sta facendo esperienza. Di solito gioca con il 3-5-2 ma non si basa su un solo modulo. Ha dimostrato di meritare la riconferma senza alcun dubbio".

https://i.imgur.com/lCOpIFJ.jpg

https://i.imgur.com/up6nYCH.jpg

https://i.imgur.com/vL6Tx6o.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12236 secondi