Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIVAI RAUSCEDO - Fornasier: "Campionato finito, ma serve allenarsi"

Il presidente granata è preoccupato per la forma fisica dei calciatori: "C'è bisogna di farli restare in forma per la prossima stagione"


Momento di riflessioni anche per Giuseppe Fornasier, storico presidente della formazione del Vivai Rauscedo, che ritiene ormai conclusa l'attuale stagione ma pensa già alla prossima:
"E' un peccato perchè in questo periodo il nostro campo è davvero perfetto. Non giocare dispiace ma la priorità va alla salute. Penso che il campionato sia già finito, mi auguro solo che i giocatori possano fare un minimo di allenamento anche in vista della prossima stagione".

NUOVE LEVE - "Abbiamo fatto un accordo con il Gravis che ci ha mandato giovani di grande volontà. Qui non abbiamo bisogno di mercenari ma di giovani che siano prima grandi persone e poi bravi calciatori".

SPONSOR - "Bisogna pensare direttamente alla prossima stagione. Noi siamo avvantaggiati perchè siamo aiutati dai vivai cooperativi, ma ci sono squadre che andavano avanti esclusivamente grazie al chiosco che avranno difficoltà. Alla ripresa ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti nei confronti delle società".

PRESIDENZA - "Sono da quarant'anni in questa società e da quindici presidente. Cerco di dare una mano e sono davvero contento di aver portato gente nuova in società da quest'anno perchè porta voglia ed entusiasmo nuovi".

https://i.imgur.com/qnUZP7W.jpg

Ospite della prima puntata settimanale il presidente del Mariano, Luca Seculin nella prima parte. Nella seconda, microfoni aperti al presidente del Vivai Rauscedo, Giuseppe Fornasier.           
14 Anni Friuli in Gol Tutto il calcio Amatoriale e Dilettantistico in Friuli Venezia Giulia ce lo racconta Franco Poiana sulle nostre frequenze tra ospiti competenti e pubblico appassionato! Ascolta la puntata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12418 secondi