Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MARIANO - Seculin: "Basta aspettare, bisogna prendere una decisione"

Il presidente rossoblu chiede chiarezza: "Si potrà discutere più in là di se e come riprendere ma per ora bisognerebbe comunicare alle società qualcosa"


Il rinvio di una decisione ufficiale da parte della LND non ha fatto piacere alle società, in apprensione per il futuro dei campionati. Ci ha detto la sua Luca Seculin, presidente del Mariano, formazione che milita nel girone C di Prima Categoria.

DECISIONI - "Stiamo vivendo in un clima surreale e siamo in attesa delle decisioni dalle alte sfere. Da parte mia e di tutta la società speriamo che il campionato venga chiuso o quantomeno sospeso perchè in questa situazione non si può continuare. Mettendomi nei loro panni ammetto che la situazione è davvero complicata, ma non ci vuole molto a capire che il campionato va bloccato. Si potrà discutere più in là di se e come riprendere ma per ora bisognerebbe comunicare alle società qualcosa. Non mi permetto di proporre nulla: mi metto nei panni di chi si giocava il campionato e so che sarebbe difficile annullare tutto, ma la situazione è critica ed una scelta va assolutamente fatta".

STAGIONE - "Prima del blocco dei campionati avevamo raggiunto gli obiettivi di quest'anno, anche se vedendo come ci stavamo esprimendo potevamo ambire a qualcosa di più. La squadra è in mano ad un grande allenatore che ci ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Vorrei riconfermare per la prossima stagione tutta la rosa e lo staff".

LAVORI - "Ristruttureremo spogliatoi e tribuna, oggi ho sentito il sindaco che mi ha confermato l'inizio dei lavori per la prossima settimana".

ZOFF - "Il nostro caro amico Dino Zoff ci è sempre vicino, ultimamente per suoi motivi personali si vede poco ma si fa sempre sentire e ci dà una mano. Faremo di tutto per averlo con noi all'inaugurazione della nuova tribuna".

AUGURIO - "Mi auguro che le persone stiano bene e di uscire da questa situazione surreale quanto prima perchè il problema c'è e lo si vede dalle tante vittime".

https://i.imgur.com/qnUZP7W.jpg

Ospite della prima puntata settimanale il presidente del Mariano, Luca Seculin nella prima parte. Nella seconda, microfoni aperti al presidente del Vivai Rauscedo, Giuseppe Fornasier.           
14 Anni Friuli in Gol Tutto il calcio Amatoriale e Dilettantistico in Friuli Venezia Giulia ce lo racconta Franco Poiana sulle nostre frequenze tra ospiti competenti e pubblico appassionato! Ascolta la puntata.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,37047 secondi