Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Scelti i nuovi allenatori di Prima squadra e Under 19

Gabriele Gorenszach succede ad Alessandro Orlando, mentre Claudio Castagnaviz dirigerà gli juniores orange. E' nato il sito internet

In questo periodo di forzata inoperosità sul campo, la programmazione per la ripresa delle attività da parte dell'Ol3 on si è mai fermata. Le prime decisioni societarie riguardano il settore dilettantistico della prima squadra e degli Under 19. Iniziando dalla prima squadra, il club orange ha affidato la conduzione tecnica a Gabriele Gorenszach, mister di solida esperienza, che ha iniziato la sua carriera di allenatore nel 2004 ottenendo l’abilitazione Eufa B nel 2009; dal 2013 collabora con la società di Faedis dove ha ricoperto incarichi di conduzione tecnica sia nel settore giovanile (Under15 e Under17) che nel settore dilettanti, allenando gli Under19. Dopo aver brillantemente condotto alla vittoria del proprio girone nel torneo regionale Under19 della stagione 2018/2019, anche nella stagione 2019/2020 la squadra, prima della forzata sosta dovuta alla pandemia, si era collocata stabilmente nella parte superiore della classifica.
In continuità con con l’opera di valorizzazione del proprio patrimonio tecnico e umano, la società ha deciso di affidare la conduzione tecnica della squadra Under19 a Claudio Castagnaviz. In forza all’Ol3 dal 2017, ha raggiunto il prestigioso traguardo di portare la squadra Under17 nel girone Elite, vincendo i play-off nella stagione 2018/2019. Il curriculum del tecnico è prestigioso e di assoluto valore: ha allenato nel settore giovanile e la Primavera dell’Udinese calcio, della Sacilese (settore giovanile), dell’Itala San Marco (settore giovanile, juniores nazionali e Beretti). 
Infine, il gruppo dirigenziale dell'Ol3 intende ringraziare Alessandro Orlando che in questi due anni ha svolto un ottimo lavoro, reggendo la responsabilità tecnica della prima squadra con esiti senz'altro positivi.

L'altra novità scaturita in questi tempi è il lancio del sito internet dell'Ol3: l'indirizzo del nuovo nato è www.asdol3.it.

https://i.imgur.com/dCaOrAs.jpg

https://i.imgur.com/1xtLroe.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12735 secondi