Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Un sintetico, luci led e riunioni per le squadre giovanili

L’impianto di Faedis si arricchirà con un nuovo campo di gioco regolamentare adatto per esordienti e pulcini e nuovo impianto di illuminazione a led. In corso i lavori di manutenzione di spogliatoi e tribune. Dalla prossima settimana il via agli incontri fra società, giocatori e genitori

Il lockdown dell’emergenza sanitaria non ha fermato la burocrazia, sia sul lato negativo sia in quello positivo. E’ di quest’ultimo che ne trae beneficio l’Ol3, in quanto i lavori già assegnati l’anno scorso dall’Amministrazione comunale di Faedis non si sono bloccati nel loro iter. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria agli spogliatoi e alle tribune dell’Ol3 Arena di via Casali Bertossi, nonché, ed è il lotto più importante, la realizzazione di un campo da gioco da 50 x 70 m in erba sintetica alla destra dell’attuale campo principale, regolarmente recintato e collegato con il resto dell’impianto con un corridoio sempre in sintetico, in modo da ottenere l’omologazione federale.
Il cronoprogramma indica la conclusione dei lavori entro il 2020 ma la società nutre fondate speranze di poter utilizzare il nuovo campo in anticipo, per l’inizio dell’attività del proprio settore giovanile.

https://i.imgur.com/zWqi1Te.jpg

E in pieno lockdown si è accesa anche la luce, e che luce! Ben augurante sotto tutti i punti di vista, sia tecnico ma soprattutto economico giacchè l’Ol3 Arena sarà illuminato dai nuovi proiettori a led. Sono stati infatti sostituiti, a cura del comune di Faedis, gli attuali corpi illuminanti obsoleti con quelli a nuova tecnologia a risparmio energetico. Questo pone la società nelle condizioni di poter organizzare con maggior frequenza appuntamenti notturni presso l’impianto sportivo, con minori costi di energia elettrica e una maggiore efficacia nell’illuminazione del campo di gioco.

https://i.imgur.com/4Zs2IWc.jpg

Nel frattempo la società sta già programmando la nuova stagione 2020/21 a livello giovanile e, a tal proposito, ha organizzato degli incontri con i ragazzi e i genitori per delineare gli organici delle squadre. Tutte le riunioni, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, si terranno all’aperto, sulle tribune dell’Ol3 Arena, con obbligo di mascherina e saranno presenti gli allenatori e la dirigenza.

Si inizia lunedì 25 maggio per la categoria Esordienti, per poi proseguire mercoledì con gli Allievi, venerdì con i pulcini, mercoledì 3 giugno per i primi calci e piccoli amici e le riunioni si concluderanno venerdì 5 giugno per la categoria Giovanissimi. L’orario d’inizio è fissato, per tutti, alle 19.   

https://i.imgur.com/fH7n32M.jpg

https://i.imgur.com/hB5q7iG.jpg

https://i.imgur.com/pMc3Z97.jpg

https://i.imgur.com/WyyYxlT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12017 secondi