Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLENATORI - Ipotesi Barbieri al Brian, Esposito verso il Sarone

Stoico confermato dal Corva, Dorigo e il Prata Falchi dovrebbero continuare nella collaborazione, mentre il San Quirino è pronto a sposare Emiliano Rospant

Giovanili del Fontanafredda, Cordenons e Lumignacco, queste le formazioni allenate in passato da Andrea Barbieri, candidato a sostituire Gianluca Birtig sulla panchina del Brian Lignano. Il tutto in attesa che si metta la parola fine con l’ufficialità dei salti in tutte le categorie con effetto domino di una stagione stoppata nel momento clou per l’imperare del Covid19.
Scendendo di categoria, dopo la conferma del Corva di Gianluca Stoico è vicina anche quella di Gabriele Dorigo al Prata Falchi, società che nel frattempo ha assunto come direttore tecnico Davide Pegolo, ex diesse del Sarone Caneva. Quel Sarone Caneva che ha chiuso prima nel suo girone e dovrebbe salire in Promozione, mettendo assieme un doppio salto in due anni. La formazione tricolore del presidente Carlet ha salutato mister Antonio Fior e pare aver rivolto le proprie attenzioni su Giovanni Esposito.
Cambio in vista anche al Maniagolibero, dopo sette anni Giuliano Gregolin prenderà altre strade. Per conoscere il sostituto bisognerà attendere l’evolversi della fusione in corso con Ricreatorio Maniago e Vajont. Riconferma quasi epocale per Michele Giordano al Torre: il tecnico è pronto a spegnere l’undicesima candelina seduto sulla panchina viola.
In Prima categoria confermato Antonio Orciuolo sulla panca del Vallenoncello, ci sarà un volto nuovo in casa del San Quirino. A guidare i templari nella prossima stagione sembra essere in pole position Emiliano Rospant, con un passato alla guida delle giovanili del Cordenons.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56163 secondi