Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RIPRESA - Spadafora, credo tutto ripartirà il 15 giugno

Le parole del ministro dello sport potrebbero dar conforto a tutti gli sport ancora bloccati dall’emergenza sanitaria. In attesa di aprire i lucchetti attività amatoriale e di base

I campionati dilettantistici e amatoriali sono ormai andati in archivio, con l’eccezione di qualche Lega di amatori che ha mantenuto la sospensione in attesa di tempi migliori .

Tempi che il ministro Spadafora si augura possano arrivare a breve, come ha riferito nelle prime ore di questo ultimo sabato di maggio: “La mia speranza sta nel prossimo Dpcm in cui possa essere consentita la riapertura di tutta la parte dello sport ancora ferma, quella amatoriale e di base, dalle partite di calcetto ai saggi di danza”. Il tutto naturalmente con la valutazione del calo della curva dei contagi. “Credo tutto ripartirà il 15 giugno”, ipotizza il ministro.

Certo, poi bisognerà vedere con quali protocolli e se potranno essere attuati dai dilettanti e dagli amatori. E qui, con gli opinabili precedenti del Comitato tecnico scientifico, ci sarà, ci si augura di no, da mettersi le mani nei capelli.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11278 secondi