Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA NOVITA' 5 - Presentato WeakRisk Sport Solutions

TizianoTesta, ideatore del software, ne ha illustrato alcune caratteristiche. Il video è disponibile in fondo all'articolo e sulla nostra pagina Facebook di Friuligol.it

Sabato 30 maggio sulla nostra pagina Facebook Friuligol.it è stato presentato, in video conferenza con Tiziano Testa, co-fondatore di WeakRisk, un prodotto di ausilio per tutte le figure che, a vario titolo, operano per una società calcistica, denominato WeakRisk Sport Solutions. Abbiamo avuto modo di apprendere che il mondo del calcio in questi anni è cambiato e gestire tutto con metodi tradizionali, come ad esempio i fogli Excel, diventa complicato e talvolta farraginoso.

Con questo software, come ha illustrato Tiziano Testa, le società dilettantistiche pongono i loro dati in sicurezza sul cloud, migliorano le comunicazioni tra le varie aree, utilizzano metodologie avanzate per preparazione ed allenamenti, avendo in dotazione lo stesso modello utilizzato dalle squadre professionistiche.

Sicuramente, come spiegato ed anche promesso, la visione di una Demo online, metodo molto diretto, per le società che lo volessero e per i fedeli lettori di FriuliGol,  farebbe comprendere ancor meglio questa nuova frontiera di supporto del calcio, che avanza in modo ormai inarrestabile. E’ bene ricordare che, come più volte ribadito, il problema non sono sempre le disponibilità economiche, ma la voglia di apprendere e sperimentare nuove metodologie tecniche. Per questo la società, che ormai da anni opera nel mondo calcistico italiano, ha fatto suo il motto: “WeakRisk Sport Solutions, il futuro del calcio, per il calcio del futuro”.

Articoli precedenti:

LA NOVITA' - Nasce InGol, il nuovo calciomercato on line - Leggi tutto

LA NOVITA' 2 - Un software per il calcio del futuro - Leggi tutto

LA NOVITA' 3 - Un software gestionale per società sportive - Leggi tutto

LA NOVITA' 4 - Presentazione video software gestionale per società - Leggi tutto


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11938 secondi