Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Con Criscuolo al timone riparte dalla serie B

Tecnico confermato in casa palmarina e fari puntati alla ricerca di giovani. Labollita: “Vogliamo evitare di ritrovarci nella condizione della passata stagione”. Nella prossima settimana ci ritroveremo per fare il punto della situazione

Si diradano le nubi che qualcuno aveva paventato sul futuro del Palmanova. La squadra sarà regolarmente ai nastri di partenza della prossima stagione, ancora nel campionato di serie B. A confermarlo è il dirigente tuttofare Labollita:“Aspettavamo la conclusione ufficiale della stagione, avvenuta lunedì scorso, e con il blocco delle retrocessioni siamo rimasti in serie B. Ora ci metteremo al lavoro per dare una sistemata all’organizzazione della società che andrà avanti con un Labollita consigliere, ma un po’ defilato”.

Ora l’attenzione è rivolta alla squadra, ad evitare il ripetersi di alcuni errori recenti: “Cercheremo senza dubbio dei rinforzi per non ritrovarci nella condizione della passata stagione quando, presi dall’euforia di aver vinto i play-off, avevamo avuto, presuntuosamente, convinzione che la squadra fosse competitiva, cosa non rivelatasi tale. A dicembre provammo a rimediare ma le pretese economiche di taluni calciatori erano insostenibili per noi e, in ogni caso, sarebbe stato denaro sprecato, vista la sospensione dei campionati. In un certo senso è andata bene così. Ora abbiamo davanti tre mesi per reperire giocatori e soprattutto giovani per il futuro, sempre rimanendo nei parametri del Palmanova”.

Programmazione che verrà fatta di concerto sempre con il mister Giuseppe Criscuolo, come afferma Labollita: “Naturalmente il tecnico rimane al suo posto e la prossima settimana ci troveremo, assieme agli altri dirigenti per fare il punto della situazione tecnica, anche in vista della programmazione della formazione Under 19, obbligatoria, con giovani da reperire anche in ottica futura”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13771 secondi