Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


DESTRA TAGLIAMENTO - Inizia il valzer delle panchine, tutte le novità

Nuove firme per le panchine di Eccellena, in Promozione invece si sceglie la strada della continuità. Per la Prima Rospant è promesso sposo del San Quirino

In Eccellenza il Fontanafredda si riaffida ufficialmente a Claudio Moro e il Fiume Veneto Bannia pare volerlo imitare continuando con Claudio Colletto. La neopromossa Spal Cordovado, dal canto suo, non si è lasciata scappare Massimo Muzzin.

Riconferme in Promozione per Mauro Lizzi (Sacilese), Gianluca Stoico (Corva), Stefano Dorigo (Casarsa) e Michele Giordano (Torre). Per quest’ultimo si tratta dell’undicesimo campionato consecutivo sulla panca viola, se non è record rappresenta comunque una stabilità degna di nota. Vanno verso la riconferma anche Loris Paissan (Sanvitese), Gianni Pizzolitto (Vivai Rauscedo) e Gabriele Dorigo (Prata Falchi). Pochi i cambi: per ora le sole Maniagolibero (che ha saluto Gregolin dopo 7 stagioni) e i remigini del Sarone Caneva (via Antonio Fior, in cabina vicinissimo l’accordo con Giovanni Esposito).

In Prima Categoria occhi puntati sul Calcio Aviano e il possibile divorzio da Steve Agostinetto. Il San Quirino è pronto ad ufficializzare l’arrivo di Emiliano Rospant, congedando Claudio Moras. Timonieri confermati in plancia a Vallenoncello (Orciuolo) e Azzanese (Buset), cosi come a Bannia con il “guru” Geremia.

Nella foto Michele Buset (Azzanese)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57741 secondi