Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Per Marin accordo triennale

Il tecnico ha sposato in toto il progetto propostogli dal direttivo della società ducale. Soddisfatto il dg Ferraro: “Vogliamo portare la società ad un livello consono alla città di Cividale”

L’incontro tra la società Forum Julii e il tecnico Gianluca Marin ha prodotto l’attesa fumata bianca. L’ex timoniere del Torviscosa, giunto in riva al Natisone a metà dello scorso campionato, ha sposato il progetto propostogli dal sodalizio ducale, come spiega il direttore generale Luigi Ferraro:

“Il direttivo ha valutato positivamente l’operato di Marin da quando è arrivato qui da noi e gli ha proposto un progetto a lungo termine per portare la Forum Julii in una categoria consona al blasone della città ducale. Il progetto è stato condiviso e sposato dal tecnico, il quale si è reso disponibile sin da subito a portarlo avanti. Con Marin la società è cresciuta – analizza Ferraro – anche a livello organizzativo ed ora ci stiamo adoperando per eventuali collaborazioni in modo da sfruttare appieno la nuova struttura dell’impianto di Gagliano che sarà inaugurata a luglio”.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










PANCHINE - Giorgio Zanutta lascia il Porpetto

E’ durata una stagione, seppur troncata dal Coronavirus, la panchina di Giorgio Zanutta al Porpetto, iniziata con un progetto per risollevare la società dalla Terza categoria e riportarla qual...leggi
03/07/2020









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,35906 secondi