Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MARIANO - Trentin riconfermato

Il tecnico bisiaco guiderà anche nella prossima stagione il club rossoblù dopo averlo riportato in prima categoria e guadagnato una salvezza tranquilla. In procinto di conferma anche l’intero parco giocatori. Iniziano i lavori a spogliatoi e copertura tribuna

E’ arrivata la conferma anche per Paolo Trentin alla guida del Mariano, nella prossima Prima categoria, tranquillamente mantenuta nella stagione anticipatamente terminata. E’ il naturale prolungamento della collaborazione con il tecnico che aveva riportato, nello scorso campionato, la società del presidente Luca Seculin appunto in Prima. “La conferma del mister è il punto di partenza per la prossima stagione – afferma il massimo dirigente isontino -, una scelta voluta per la serietà e il gran lavoro svolto da Trentin con gli obiettivi raggiunti”.

Ora il presidente e il ds Roberto Peroni stanno facendo il punto sulla rosa puntando alla riconferma in blocco, seppur con la rinuncia, per motivi lavorativi, a Pellizzari.

Nel frattempo in questo mese di giugno, dovrebbero iniziare i lavori per l’adeguamento degli spogliatoi e la costruzione della copertura parziale della tribuna, alla cui inaugurazione la società spera nel poter avere quale ospite d’onore Dino Zoff, marianese doc, da sempre vicino alla società.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44102 secondi