Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PANCHINE- Parlato guiderà il Trento

Il tecnico partenopeo sale dal mar Tirreno ai piedi del monte Bondone. Torna ad affacciarsi nel nord-est dopo le indimenticabili stagioni con Sacilese e Pordenone con la conquista dei play-off

Ritorna nel Triveneto Carmine Parlato e, nello specifico, il Briamasco sarà la sua postazione di lavoro. Il tecnico partenopeo infatti prenderà il posto di Flavio Toccoli nell’anno della risalita del Trento in serie D dopo aver vinto il campionato di Eccellenza del Trentino Alto Adige.

Parlato arriva da un’escalation al timone del Savoia la cui stagione si è chiusa al secondo posto del girone I della Quarta serie, alle spalle del Palermo e la formazione di Torre Annunziata è stata l’unica ad espugnare il “Renzo Barbera” del capoluogo siculo.

In precedenza Parlato allenò, nella stagione 2011/12, la Sacilese con un ottimo 5° posto nel girone C della serie D, venendo eliminata poi al primo turno dei play-off. Nella stagione successiva il tecnico si spostò di qualche chilometro per accasarsi al Pordenone, sempre nello stesso girone e anche stavolta i play-off non furono benevoli con il trainer, eliminato in semifinale, dopo aver concluso il campionato al 2° posto.

Nelle stagioni successive prese il timone del Padova, Delta Porto Tolle, Rieti, Latina (da cui rassegnò le dimissioni dopo pochi mesi per le difficili condizioni societarie) ed infine Savoia.

Ora la nuova avventura in riva all’Adige con probabile inserimento del Trento nel girone con le nostre regionali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12339 secondi