Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE D'ARCANO - Fusione, al momento solo valutazioni

Il comunicato ufficiale della società presieduta da Alessandro Minisini mette i puntini sulle “i” rispetto ad alcune notizie apparse sulla stampa locale, non autorizzate dal club biancazzurro

In relazione alle notizie apparse sugli organi di stampa, la società Asd Rive d’Arcano, con un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente, intende chiarire la propria posizione relativa alla ventilata fusione con la società Flaibano.

“In seguito ad alcuni contatti avvenuti tra i dirigenti delle rispettive società, il consiglio direttivo  dell’Asd Rive d’Arcano ha convocato un’assemblea straordinaria per informare i propri soci della possibilità di unione di forze con la società Gs Flaibano.

All’unanimità è stata data delega al presidente in carica Alessando Minisini per valutare tutti gli aspetti derivanti da una sfida per certi versi affascinante ma senza dubbio titanica.

Tutte le altre indiscrezioni relative ad eventuali nuove cariche societarie, scelte tecniche ed organizzative sono frutto di dichiarazioni unilaterali non autorizzate e non dipendenti dalla volontà della scrivente”.                                            

ASD RIVE D’ARCANO


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










PANCHINE - Giorgio Zanutta lascia il Porpetto

E’ durata una stagione, seppur troncata dal Coronavirus, la panchina di Giorgio Zanutta al Porpetto, iniziata con un progetto per risollevare la società dalla Terza categoria e riportarla qual...leggi
03/07/2020









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42476 secondi