Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GEMONESE - Gubiani: confidiamo di restare in Eccellenza, lo meritiamo

Il direttore sportivo giallorosso annuncia le prime riconferme: "Mister Mascia è riconfermato così come il preparatore Trimarchi"

Ansia in casa Gemonese per il verdetto che giungerà nelle prossime ore e che farà capire ai giallorossi in quale categoria militeranno nella prossima stagione. I preparativi fervono e ci sono le prime riconferme, ce ne ha parlato il direttore sportivo Max Gubiani.

PROSSIMA STAGIONE  - "Aspettiamo il verdetto di domani e siamo in trepida attesa di sapere in che categoria giocheremo, ci auguriamo ovviamente in Eccellenza perchè non meritiamo la retrocessione. Mister Mascia è riconfermato così come il preparatore atletico Andrea Trimarchi. Confidiamo di restare in Eccellenza per ripartire con uno spirito differente, per costruire una squadra che ci farà dire la nostra in Eccellenza, anche perchè siamo la squadra con maggior militanza in questa categoria".

MERCATO - "Stiamo cercando di rinforzare i tre reparti, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Valuteremo quello che ci offrirà il mercato, per fare una squadre che duri nel tempo, partendo ovviamente dall'ossatura storica. Quest'anno abbiamo avuto molti infortunati in attacco che hanno reso la squadra un po' sterile. Tocchetto si è rotto la rotula, Verrillo e Ursella sono stati out per tanti mesi e Granieri ha patito una pubalgia. Abbiamo sofferto molto queste assenze e valuteremo se sarà il caso di riconfermarli".

IMPIANTO - "Avremo un "Simonetti" tirato a lucido. Quest'anno è stata una grande mancanza perchè è uno dei campi più belli tra i dilettanti. E' stato rimesso a nuovo il campo, gli spogliatoi, la tribuna e gli interni. Abbiamo giocato tante partite fuori casa quest'anno e ciò ci ha sicuramente penalizzati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/jIrrtP8.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17953 secondi