Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Il Grazie a mister Joszef Negyedi

La società e l'allenatore della prima squadra annunciano la fine consensuale del rapporto

A seguito del confronto avuto tra il presidente Michele Ianich, il direttore Generale Massimo Quaglia, il direttore sportivo Enzo Zearo e il diretto interessato, l'Asd Tolmezzo Carnia comunica l'interruzione consensuale del rapporto con l'allenatore della prima squadra Joszef Negyedi.

“La decisione è stata sofferta ma condivisa – spiegano dalla dirigenza tolmezzina – l'emergenza coronavirus e l'interruzione del campionato purtroppo non hanno permesso di concludere la stagione sportiva che stava comunque vedendo la nostra formazione lottare per la promozione; ci siamo confrontati con il mister analizzando la situazione e abbiamo deciso con rammarico di salutarci. A Negyedi e al suo staff va un grande ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto dall'agosto del 2019, per aver fatto crescere e maturare i calciatori dell'intera rosa portando molti giovani al debutto in Promozione. C'è l'amarezza per non aver potuto testare fino in fondo le potenzialità di un gruppo che aveva dimostrato carattere e bel gioco. Al mister l'augurio di proseguire al meglio la propria carriera da professionista quale si è sempre dimostrato e un “in bocca al lupo” per le future sfide”.

Nelle prossime settimane l'Asd Tolmezzo Carnia, alla luce anche dell'evolversi del quadro sportivo in Friuli Venezia Giulia in vista della nuova stagione, completerà le proprie valutazioni rispetto alla futura guida della Prima Squadra. Nel contempo si sta lavorando per poter riproporre a luglio una nuova edizione del “Tolmezzo Football Camp” naturalmente rispettando tutti i dettami dei protocolli sportivi legati al Covid-19, così da poter venire incontro anche alle esigenze delle famiglie e dei giovani calciatori che fremono per poter ritornare ad allenarsi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23074 secondi