Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME VENETO - C'è il sì di Roberto Bortolussi

L'arrivo del nuovo tecnico è la continuità con l'importante lavoro svolto dal mister Colletto. Il dg Gabrielli: “Lo ringrazio per il lavoro svolto. Il nuovo mister rispecchia la continuità di quanto operato da Colletto”. Profilo ideale di un allenatore abituato ad osservare i giovani, obiettivo di crescita della società

Da giorni regnava un po’ d'incertezza sul futuro di Claudio Colletto in quel di Fiume Veneto Bannia e oggi i dubbi sono divenuti realtà. Infatti il tecnico di Musile di Piave ha rinunciato a proseguire il rapporto con i neroverdi. Il ds Roberto Gabrielli si è prodigato per trovare subito un sostituto all'altezza del blasone della società è ha individuato Roberto Bortolussi, già al timone, tra le ultime, di Gemonese, rappresentativa regionale juniores e Tricesimo.

Così il direttore sportivo Gabrielli: “Abbiamo ascoltato a lungo le motivazioni di mister Colletto e alla fine è stata accettata la divisione delle strade. Lo voglio ringraziare personalmente e anche a nome della società Fiume Veneto Bannia per la sua professionalità. Con lui abbiamo instaurato un rapporto di lavoro eccezionale. Abbiamo individuato in Bortolussi l’ideale passaggio di testimone per portare avanti il progetto di progressiva crescita di tutto il sodalizio neroverde. Il settore giovanile è molto importante a Fiume Veneto e Bortolussi è il profilo ideale di un allenatore abituato ad osservare bene la crescita dei giovani. Al di là dei risultati della prima squadra, vogliamo dare un segnale positivo a tutto il nostro vivaio”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12603 secondi