Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET - Martelossi si sdoppia, Ciani a Trieste, Pozzecco resta

Giorni caldi per i tecnici regionali: l’Apu ufficializza il vice (nonchè Direttore Tecnico dell’area sportiva) di Boniciolli, Trieste quello di Dalmasson. Mentre in Sardegna tutto si ricompone

Giornate piuttosto intense per alcuni tecnici regionali di basket: un terzetto, in particolare, ha riempito le cronache.

POZZECCO. Soltanto ieri pareva che l’ex “Mosca Atomica” avesse lasciato, sbattendo la porta, la panchina del Banco di Sardegna. E invece, nulla di tutto questo: l’ennesimo incontro - scontro con il presidente Sardara (causa divergenze di mercato) ha partorito la…conferma dell’ex playmaker al timone della formazione isolana. Avanti assieme, allora: fino al prossimo litigio…

CIANI. Novità, invece, in casa della Pallacanestro Trieste: Franco Ciani, udinese, classe 1961, è il nuovo assistant coach del confermato Eugenio Dalmasson. I due avevano lavorato fianco a fianco l’estate scorsa nella gestione della Nazionale Under 20. Per Ciani si tratta di un ritorno in regione (dopo gli esordi di Cividale, aveva allenato a Gorizia) con un bagaglio che comprende pure le stagioni di Cantù,  Mestre, Rimini, Casale Monferrato, Livorno, Osimo, San Severo, la parentesi irripetibile (otto anni) di Agrigento e l’ultima, meno fortunata, di Montegranaro.

MARTELOSSI. Ad un anno dalla separazione Alberto Martelossi rientra nell’organico dell’Apu: l’ufficializzazione di un accordo già raggiunto è arrivata oggi. “Martello” ricoprirà la doppia carica di “Senior assistant” del capo allenatore Matteo Boniciolli (che lo ha fortemente voluto) e sarà pure Direttore Tecnico dell’Area sportiva. La nomina esclude, dunque, l’arrivo di un general manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11377 secondi