Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'INIZIATIVA - Portiere di notte, tutto in un giorno

Nemmeno il virus ferma l’annuale appuntamento organizzato dal Deportivo Junior, arrivato alla terza edizione. Che si svolgerà, sempre a Branco, sabato 4 luglio

Ci si divertirà sicuramente. Come nelle passate edizioni, in barba al virus. Torna infatti anche quest’anno - ed è già la terza puntata - la “Notte dei portieri”, appuntamento ludico - sportivo organizzato dal Deportivo Junior nel proprio impianto sito in Branco di Tavagnacco. Per evidenti motivi l’evento - che si svolgerà in condizioni di completa sicurezza - è condensato in una sola giornata, individuata in sabato 4 luglio. Nella speranza di poter ritornare, tra un anno, alla formula originale. Potranno aderire ragazzi compresi negli anni di nascita dal 2002 al 2011.

PROGRAMMA - Il check in è fissato per le ore 9 del mattino. Alle 10.30 avrò luogo il primo allenamento mentre, alle 12.30, sarà servito il pranzo. Dalle 14 alle 16.30 relax: seguirà il secondo allenamento. Alle 19.30 spazio alla cena, alle 21 ultimo training. Alle 22.15 conclusione e saluti e alle 23.30, infine, il check out.

MISTER - La serata sarà gestita da: Francesco Albini, Loris Di Giorgio, Sergio Mestriner, Daniele Nadalutti, Giuseppe Pividor, Marco Pajer, Denis Tosolini e Michele Xotto.

ISCRIZIONI E COSTO - Oltre che cliccando sul sito del club (www.deportivojunior.com) si può aderire contattando i seguenti riferimenti: Daniele Nadalutti (telefono 333 2318343 e mail: [email protected]), Marco Paier (telefono 335 6094325 e mail: [email protected]) e Denis Tosolini (telefono 340 1446154 e mail: [email protected]). La “tariffa” totale è di 60 euro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12357 secondi