Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Blindata la porta con Aquilino

Arriva dalla Calabria il nuovo estremo difensore dei palmarini. Primo ed importante acquisto del ds Modonutti. “Era un'operazione per certi versi inaspettata ma l'occasione è stata colta al volo”. Adesso altri tre rinforzi mirati

Classe 95, esperienza pluriennale in serie B con i reggini del Fata Morgana, poi due stagioni nel Futura e successivamente sempre in Calabria con il Cataforio in serie A2, nonché la convocazione nella nazionale Under 21.

Si tratta di Christian Aquilino, ruolo portiere, primo tassello collocato dal ds del Palmanova Michele Modonutti il quale spiega come si sono svolte le trattative: “Vogliamo irrobustire la squadra e ci siamo messi in contatto con alcuni procuratori ed è arrivata una voce ad un ex giocatore del Maccan di questo portiere in cerca di una società in Friuli in quanto deve trasferirsi in zona Cervignano per motivi lavorativi. Gli è stato quindi fatto il nome del Palmanova e da lì ci siamo mossi con la società Cataforio, il cui gentilissimo e disponibile presidente Roberto Zema, ha agevolato questa trattativa, per dar modo al proprio giocatore di poter continuare l’attività. Aquilino è un portiere di esperienza e potrebbe essere la persona adatta per far crescere i nostri tre portieri dell’under 19”.

Questo è solo il primo dei rinforzi voluti dal club del presidente Labollita e la conferma arriva per voce dello stesso ds: “E’ stata un’operazione di quelle che non t'aspetti ma quando arriva l'onda la devi cavalcare. Adesso ci muoveremo per arrivare a tre acquisti mirati d’esperienza, vagliandoli ed avallandoli al momento opportuno. Non vogliamo ripetere l'errore della scorsa stagione e trovarci impreparati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11231 secondi