Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CO.MO.TE. - Tematiche e proposte sul tavolo di lavoro

Incontro fra il direttivo del raggruppamento giovanile e le rispettive Amministrazioni comunali per approfondimenti e programmazione delle prossima stagione

Nella serata di giovedì 18 giugno si è tenuto un importante incontro per la realtà giovanile del Co.Mo.Te. che ha visto sedersi attorno allo stesso tavolo il Direttivo dello stesso sodalizio e le Amministrazioni Comunali di Cordovado, Morsano al Tagliamento e Teglio Veneto.

Il Co.Mo.Te, nella figura del suo responsabile Russolo, ha presentato i risultati fino ad ora raggiunti, le nuove proposte e i problemi incontrati oltre a quelli derivanti dall'emergenza sanitaria in corso.

Il confronto è stata occasione inoltre di approfondire molte tematiche e sciogliere dubbi di entrambi le parti, nonchè a gettare le basi per una collaborazione più intensa, senza tener conto di colori e confini, ma che ponga i ragazzi al centro di tutto.

Tutti i presenti si sono lasciati con obiettivi e promesse che certamente saranno mantenute. Il Co.Mo.Te,, nonostante l'emergenza ancora in corso e il blocco sino al 31 luglio, continua a lavorare programmando e organizzando la prossima stagione.

Al termine della riunione, c'è stato spazio per un momento conviviale con una torta recante, oltre al logo Co.Mo.Te. e delle tre società, gli stemmi dei tre comuni in segno di collaborazione e condivisione d'intenti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11087 secondi