Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LA SMENTITA - Campo e quella foto galeotta

Svanita la speranza di poter continuare ad allenare nella nuova società che nascerà dalla fusione fra Primorje e Primorec. L’accostamento al Kras? “Equivocata un’istantanea fra me e il presidente. Nulla di vero”

E’ stato accostato al Kras a far da vice a Knezevic ma in realtà Michele Campo non ha al momento alcuna società da cui ripartire nella prossima stagione. E’ lo stesso mister a chiarire l’equivoco: “Ci eravamo incontrati giorni fa con il presidente del Kras Goran Kocman per discutere di un loro bravo ragazzo allenato quest’anno, Erik Pagliaro, in prestito al Primorje e di quest’incontro fu scattata una foto che è diventata casualmente l’oggetto del mistero. In realtà la mia volontà era di rimanere nella nuova società che dovrebbe nascere dalla fusione tra Primorec e Primorje e giocare in Eccellenza, ma per il ds Enzo Esposito non rientro nei piani. Di conseguenza non si è concretizzata questa mia speranza ed ora sono qui ad attendere sviluppi e chiamate per la prossima avventura”.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









FIGC - Ripartire. Come e in che modo?

Un breve servizio di Rai regione al Tg domenicale ha ripreso alcuni punti fondamentali sulla prevista ripartenza dei campionati dilettantistici e giovanili. A tal proposito il presidente della Federcalcio regionale ...leggi
26/07/2020










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26932 secondi