Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PANCHINE - De Sio e Savic, conferme certe

Sarà il tecnico del Primorec a guidare la nuova società che dovrebbe nascere dalla fusione speciale con l’altra carsolina Primorje. Prossimo ad essere siglato anche un accordo con Triestina e Tabor Sezana. Tutti confermati gli allenatori del Muglia Fortitudo

Il Primorec, compagine di Trebiciano che si è accordata con il Primorje di Prosecco per una fusione speciale che si tradurrà in uno scambio di meriti sportivi (per dirla in modo semplicistico) dopo il via libera federale, avrà ancora alla guida Vincenzo De Sio (foto slosport). L'appassionato tecnico, trapiantato a Trieste ormai da una vita e con trascorsi da giocatore anche nel calcio a sette triestino (e il cui figlio è fresco dell'annata con gli under 19 regionali dello Zaule Rabuiese), ha fatto una lunga gavetta da trainer a livello giovanile e poi è salito tra i dilettanti, realtà che lo vede da quattro anni tra le fila dei biancorossi di Darko Kralj. E ora ha fitti contatti con l'esperto direttore sportivo Enzo Esposito per pianificare la rosa prossima all'Eccellenza. A proposito del diesse, presidente tra l'altro dell'Asi regionale e buon conoscitore pure del calcio a sette del capoluogo regionale, si appresta a siglare un accordo di collaborazione con la Triestina Calcio e il Tabor Sesana. L'appuntamento è al momento in agenda per le ore 18 di martedì 23 giugno.

Quanto al Muglia Fortitudo, la prima squadra militante in Seconda Categoria girone D, continuerà il suo connubio con mister Savic così come gli juniores provinciali, gli under 16 regionali e i giovanissimi provinciali proseguiranno i loro cammini con i rispettivi allenatori (Spagnoletto – Monterosso – Renier).

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54225 secondi