Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AZZURRA - Rinforzi nei ruoli chiave. Possibile ripescaggio?

A Gorizia la convinzione è alta nella salita in prima categoria. Il ds Munafò sta allestendo una squadra che possa recitare il ruolo di outsider. “Vogliamo fornire a mister Terpin una formazione di alto livello. Secona categoria? Non considero l’opzione, i numeri sono dalla nostra parte”

L’Azzurra è in attesa di conferme da parte della Federcalcio regionale per la questione ripescaggio a a Straccis hanno fatto i conti e sono molto fiduciosi.

Per il direttore sportivo Antonino Munafò la questione è abbastanza semplice: “Numeri alla mano, abbiamo molta fiducia di poter essere ripescati in Prima categoria, considerando, per ora, la già certa fusione fra Flaibano e Rive d’Arcano ed il probabile ripescaggio di Tamai e Torviscosa. Detto questo, ci stiamo muovendo di conseguenza per fornire a mister Terpin una squadra di alto livello, che possa stare attaccata al treno delle migliori in Prima categoria, recitando il ruolo di outsider neopromossa. Stiamo infatti costruendo un gruppo solido e armonico fatto di soli giocatori della nostra città, confermando la quasi totalità della rosa dell’anno scorso, a cui aggiungeremo quattro giocatori nelle posizioni chiave in cui siamo mancati la passata stagione, in arrivo da categoria superiori, per lo più dalla Promozione”.

“A settembre inizieranno i lavori di ristrutturazione sul nostro campo, fra tutti l’installazione dell’impianto di illuminazione e cercheremo di sfruttare al massimo tutto l’entusiasmo che ne deriva per provare ad impostare un canpionato di alto livello anche in prima categoria, qualora fossimo ripescati. Se sarà invece seconda? Per ora non consideriamo nemmeno l’opzione – puntualizza Munafò -, ad oggi i numeri ci dicono che dovremmo venir ripescati agevolmente essendo la terza in lista per meriti sportivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46484 secondi