Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO - Bandini timoniere confermato

La società bisiaca riparte da dove s’era fermata, con lo stesso staff tecnico e dirigenziale. Pizzin continua ad allenare i portieri, Fedel a capo del settore giovanile. Il ds Cragnolin è neo papà

Nessuna novità in casa Isonzo, il presidente Massimiliano Sità ha riconfermato il suo staff e assieme al direttivo ha rinnovato la fiducia e l’incarico a Sergio Bandini nella conduzione della prima squadra anche per la prossima stagione. Sarà la sua quarta panchina biancazzurra dopo aver indossato per diversi anni  divisa e scarpette sul rettangolo verde del “Adelchi Furlan”.

Ad allenare i portieri ci sarà sempre l’ex guardiano Alessandro Pizzin, così come è impossibile rinunciare al responsabile del settore giovanile Franco Fedel e al suo staff tecnico e dirigenziale. Sempre all’opera il direttore sportivo Michele Cragnolin, festeggiato per la nascita del figlio Andrea.

Per quanto riguarda l’organico della prima squadra, la volontà societaria e di continuare con la linea verde, con l’innesto di ulteriori giovani del vivaio. Il settore giovanile è formato da un centinaio di ragazzi dai primi calci agli juniores ma le categorie Giovanissimi ed Allievi, la scorsa stagione vestivano la maglia della Triestina Victory, con la quale l’Isonzo ha in atto una collaborazione.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48033 secondi