Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Al via il camp per ragazzi

Inizio previsto il 6 luglio per due settimane intera giornata. Staff tecnico del settore giovanile riconfermato, guidato da Graziano Morandin. Dal 1° luglio aperte le iscrizioni per la prossima stagione sportiva

Anche se nel borgo tamaiota tutto tace a livello prima squadra su quale sarà il prossimo campionato, eccellenza o serie D in caso di annullamento della sentenza e/o eventuale ripescaggio, diversa è la situazione del settore giovanile. Nato nella stagione 2019/20 ha raccolto il testimone dalla società Brugnera, dopo anni di onorata attività.

Il Tamai, fatte le dovute considerazioni e valutazioni di quanto raggiunto nella parziale stagione interrotta causa Covid-19, ha deciso di dare fiducia e quindi confermare tutto lo staff organizzativo, il cui responsabile è Graziano Morandin, e di proseguire nel progetto prefissato al momento dell’avvio.

Attualmente lo staff del settore giovanile delle Furie Rosse, oltre a studiare tutte le condizioni per ripartire in sicurezza con la nuova stagione calcistica 2020/21 nel rispetto di quanto previsto dalle norme di legge e federali, sta terminando di organizzare il Camp 2020 con inizio previsto il 6 luglio e della durata di due settimane. Tale camp è rivolto a ragazzi/e dai 5 ai 15 anni, tesserati e non, presso lo stadio della polisportiva Tamai. I ragazzi saranno impegnati dalle ore 7.30 alle ore 17.30 in attività sia ludiche che calcistiche.

Le iscrizioni saranno aperte dal 23 al 29 giugno a Tamai, presso la segreteria della società, dalle 17 alle 19 tutti i giorni dal lunedì’ al venerdì.

La società ricorda inoltre che dal 1° luglio saranno aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva 2020/21 per ragazzi/e nati/e dal 2004 al 2015 (cinque anni compiuti).

Per informazioni è a disposizione il numero 389 6829124 oppure inviando una mail a [email protected]      

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/YEhc3fq.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12194 secondi