Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TARCENTINA - I canarini tornano a volare: al via l'attività

Il patron Pellarini ringrazia lo staff dirigenziale: "Un grande elogio a tutti i dirigenti e gli allenatori del settore giovanile della Tarcentina per l'impegno e la voglia di fare"

Riprendono ufficialmente le attività del settore giovanile della Tarcentina, dopo i disagi creati dall'emergenza Covid, grazie all'alacre lavoro degli oltre trentacinque dirigenti coinvolti che hanno permesso ai "canarini" di essere una tra le prime società a ripartire. Importante segnale di ritorno alla normalità da parte della società di Eliano Pellarini che si è espresso così sull'argomento:
"Siamo ripartiti con l'entusiasmo e la passione che ci contraddistingue, nel rispetto delle regole. Un grande elogio a tutti i dirigenti e gli allenatori del settore giovanile della Tarcentina per l'impegno e la voglia di fare tutto il possibile, nonostante le difficoltà del momento, per riportare i giovani canarini al campo. Un plauso a tutti loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/MULH6dV.jpg

https://i.imgur.com/Yww0IyL.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




OL3 - Premiata per il Progetto valorizzazione giovani

Il “Progetto valorizzazione giovani” istituito dalla Lega Nazionale Dilettanti punta a supportare l’impiego di giovani calciatori nelle squadre che militano nei campionati di Eccellenza e Promozione, al di là dell&...leggi
03/07/2020







VIDEO - Allenamenti in casa per i più piccoli

Tanti click da parte di genitori e bambini al video di Alberto Buiatti, coach nelle dinamiche infantili che ha trovato un rimedio alla sedentarietà ai tempi del Coronavirus, spiegando in un breve filmato come non sa...leggi
21/03/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47547 secondi