Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Marchesin rimane

Conferma di prospettiva per il giovane portiere giallo nero. Resta a Prata dopo due stagioni in crescita e prosegue l’attività di allenatore nelle giovanili

Non si muoverà da Prata di Pordenone il portiere Federico Marchesin, proseguirà il proprio percorso di crescita nel mondo del futsal fra le file del Maccan.

Nato nel 1998, nonostante la giovane età, Marchesin è uno dei gialloneri di più lungo corso, considerati i due anni da under 19 prima e i due da vice in prima squadra poi: due stagioni, quest’ultime, in cui si è sempre distinto per la personalità, crescendo anche dal punto di vista delle prestazioni. Decisivo, nell’ultima, il suo apporto alla squadra in seguito all’infortunio di Luca Morassi, nelle ultime gare disputate prima dello stop forzato.

A prova della propria maturità, Marchesin proseguirà in parallelo anche il lavoro con l’attività giovanile di base, nell’ambito della quale ha ricoperto, nell’annata andata in archivio, il ruolo di allenatore dei primi calci e piccoli amici.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14404 secondi