Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GRADESE - Novati rimane

Un quinto posto raggiunto nell’anno zero vale il biglietto per la prossima stagione ancora in rosso scudato per il tecnico monfalconese. Il diesse Ghirardo punta a riportare i “mamoli” alla Schiusa

Alla Gradese i “mamoli”: è il pensiero del diesse dei lagunari Christian Ghirardo, intento ad organizzare una squadra di una cittadina che vive molto sull’apporto degli sponsor e che potrebbero avere qualche difficoltà a sostenerla con la paventata crisi del comparto turistico.

La Gradese ha chiuso il campionato al quinto posto, con 33 punti in carniere ma pochi gol messi a segno e proprio per questo Ghirardo sente il bisogno di rinforzare alcuni reparti, in particolar modo quello avanzato. L’idea è di una prima punta forte fisicamente, da sfondamento. Al momento il ds non si sbilancia su altro, i contatti con gli attuali giocatori sono in corso e l’unica certezza è la riconferma del centrocampista del ’99 Lorenzo Devescovi dalla Manzanese.

Scontata anche quella del trainer Marco Novati e del suo staff che ha risposto molto positivamente alle richieste societarie in quella sorta di “anno zero” preventivato l’estate scorsa.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52018 secondi