Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - La Pro Gorizia pesca a Ronchi, Corno scatenato

Bonanno e Forte a rimpolpare lo staff dirigenziale dei biancazzurri, Bardini e compagni salgono in riva all’Isonzo. Il patron dei virtussini Libri riporta a casa Gashi e si assicura Buttignaschi. E sul piatto ci sono altri giocatori da far felice mister Caiffa. Gemonese su Llani, Persello in Carnia

L’acqua è già nelle pentole e comincia a bollire, ma cosà ci sarà dentro? Radio mercato ascolta per sapere cosa si riverserà sul piatto. In casa Pro Gorizia i tegami sono tanti sul fuoco, a cominciare da quello dirigenziale, nel quale il presidente Giulio Mosetti troverà due importanti supporti logistici e manageriali, l’ex patron dell’Ism Franco Bonanno e Stefano Forte, quest’ultimo probabile nuovo responsabile del settore giovanile, al posto di Maurizio Valdiserra diventato uomo mercato dopo l’addio di Andrea Brugnolo. Per la parte tecnica i goriziani stanno pescando a Ronchi e con l’arrivo di Franti al volante, sul minibus prenderanno posto di sicuro l’attaccante Andrea Bardini (1992) e altri 4-5 compagni ex amaranto. Ma Valdiserra punta anche al bomber Marco Roveretto che, a quanto pare, non rientra più nei piani della Manzanese di mister Vecchiato. Nutrito di conseguenza il fronte partenze, con la valigia in mano Luca e Marco Piscopo, Klun e Cerne, quest’ultimo però per motivi personali.

Sembrerebbero essere piatti succulenti quelli proposti dalla Virtus Corno il cui presidente Antonino Libri, dopo aver confermato al timone Stefano Caiffa, sta riportando a casa la punta classe ’90 Valmir Gashi, dopo l’esperienza al Sevegliano, e si è assicurato pure il bomber della Pro Romans e vice capocannoniere della Promozione B, Andrea Buttignaschi (1992). Ma lo scatenato presidente non si ferma qui perché è vicino l’accordo con l’esterno d’attacco del Brian Saverio Cucciardi.e con il centrale difensivo del 2000 Alessandro Peressutti del Cjarlins Muzane. Cambio anche fra i pali, al posto di Jacopo Caucig impegnato per studio fuori regione, arriva dal Mladost Andrea Cantamessa (1997), già avuto da Caiffa.

Salendo di latitudine, il Tolmezzo si assicura le prestazioni del difensore Alberto Persello (1991) proveniente dalla Gemonese, la quale sta bussando alle porte del Torviscosa per chiedere il sostituto, anche fuoriquota (2000), Michael Facca e pensa a Eraldo Llani (’90) per l’attacco al posto di Riccardo Verrillo diretto al Real Cussignà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43361 secondi