Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA MODIFICA - Tutte al via in una fase provinciale

Solo al termine della prima tranche le squadre verranno divise. Le migliori 32 formeranno i gironi regionali, le rimanenti proseguiranno il percorso iniziato. Previste retrocessioni e promozioni a fine stagione

Nulla cambia per quanto riguarda il prossimo campionato Juniores rispetto a quanto ipotizzato a metà giugno dal Comitato regionale. La stagione 2020/21 sarà di transizione e tutte le squadre si iscriveranno alla prima fase provinciale. Al termine di questa, in base alla migliore posizione di classifica saranno ammesse alla seconda fase regionale, lo precisa il comunicato n. 127, 32 squadre divise in 4 gironi. Al termine di questa fase, le prime classificate di ogni girone si incontreranno tra di loro in una fase finale che determinerà la vincente il titolo di Campione Regionale e parteciperà alle finali nazionali di categoria.
Le squadre ultime classificate di ogni girone saranno retrocesse al Campionato provinciale Under 19 2021/2022; 

Le squadre terzultime e penultime classificate si incontreranno tra di loro e le quattro squadre perdenti saranno retrocesse nel Campionato provinciale Under 19 2021/2022, mentre le quattro squadre vincenti accederanno alla gara di finale “salvezza/promozione”.

Nella seconda fase provinciale parteciperanno le rimanenti squadre e saranno suddivise in 4 gironi. Al termine di questa fase saranno ammesse al Campionato regionale Juniores Under 19 2021/2022 le quattro squadre “Campioni Provinciali”, mentre le squadre seconde classificate dei quattro gironi accederanno alla gara di finale “salvezza/promozione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28682 secondi