Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A.D.S. VISCO - Bertoldi annuncia l'affiliazione con l'Udinese Academy

Il responsabile della società pura comunica l'importante accordo: "Siamo entusiasti per questa importante affiliazione che ci permette di entrare in collegamento diretto con la squadra più importante della regione"


Importantissime novità in casa Amici dello Sport Visco, società pura, che da quest'anno garantirà la filiera completa fino alla formazione Allievi, grazie alla collaborazione con il Trivignano. Il responsabile del settore giovanile, Marco Bertoldi, ha anche fatto sapere di aver firmato l'affiliazione con l'Academy dell'Udinese, snodo cruciale per dar lustro al sodalizio e che garantirà rapporti diretti con la squadra più prestigiosa della regione.

COLLABORAZIONE - "Dopo aver mandato diversi ragazzi all'Udinese abbiamo deciso di formalizzare questa collaborazione con l'Academy bianconera. Abbiamo firmato negli scorsi giorni l'affiliazione con il direttore Alec Bolla. Siamo entusiasti di questo accordo perchè ci permette di entrare in collegamento diretto con la squadra più importante della regione. Ci sarà un allenamento al mese con i tecnici dell'Udinese che verranno ad osservare i nostri ragazzi e siamo sicuri che il livello tecnico ne risentirà positivamente".

SOCIETA' - "Lavoriamo costantemente per migliorare sempre più: quest'anno per esempio abbiamo formato la nostra squadra Allievi, in collaborazione con il Trivignano che fornisce l'impianto per le partite, garantendo la filiera completa al nostro club, fatta eccezione per gli Juniores. Con questa collaborazione potranno esserci più sbocchi per i ragazzi che saranno in grado di passare in prima squadra, con il Trivignano che milita nel camionato di Seconda Categoria".

NUOVO IMPIANTO - "Da quest'anno avremo in gestione anche il campo di Aiello dove già si allenava una nostra squadra insieme alla prima squadra dello Strassoldo".

RIPRESA ALLENAMENTI - "Ce n'era proprio bisogno, ho visto i ragazzi entusiasti di tornare a calcare il campo e ci stanno chiedendo di andare avanti, infatti stiamo valutando se organizzare un camp prima delle ferie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ofDpFnb.jpg

https://i.imgur.com/rOJ9P5B.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11596 secondi