Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Il grande ritorno di Matteo Zusso

Il centrocampista goleador, alla firma pochi minuti fa, torna in riva al Livenza dopo 16 anni dalla sua prima firma da dilettante. Una carriera coronata da successi e tanti gol. La sua specialità i calci da fermo

Dopo una lunga ed estenuante trattativa la Sacilese ha messo a segno un gran colpo con la firma sul modulo di tesseramento di Matteo Zusso, centrocampista dell’87 con il vizietto del gol.

Per Zusso è un ritorno a Sacile, vestì il biancorosso nell’ormai lontana stagione 2004/05 per poi andare all’Azzanese fino al 2013. Successivamente due stagioni al Chions vincendo anche la Coppa Italia, una al Cordenons culminata con la salita in Eccellenza, poi nuovamente tappa a Chions prima di dividersi fra Casarsa e Fontanafredda nella stagione 2017/18 siglando il gol della salvezza a Faedis, vincendo 2-1. L’anno dopo si trasferisce al Vajont in Promozione dove mette a segno 14 reti (8 su punizione e 6 dal dischetto) e la squadra giunge terza in classifica. Nella stagione appena andata alle spalle di reti ne ha realizzate 12 in quel di Fontanafredda. Ed ora spera di continuare a farne anche con la maglia con cui aveva firmato il primo tesseramento da dilettante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QnUUDoV.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57073 secondi