Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Premiata per il Progetto valorizzazione giovani

Per il secondo anno consecutivo la società del presidente Bertossi si piazza ai vertici della classifica speciale del girone B del campionato di Promozione. “E’ il concreto riconoscimento alla nostra politica di valorizzazione del nostro settore giovanile. Condivido il riconoscimento con tutto lo staff”

Il “Progetto valorizzazione giovani” istituito dalla Lega Nazionale Dilettanti punta a supportare l’impiego di giovani calciatori nelle squadre che militano nei campionati di Eccellenza e Promozione, al di là dell’obbligo previsto dal regolamento di schierare tre “fuoriquota”.

“E’ il concreto riconoscimento alla politica di valorizzazione che da anni l’Ol3 sta perseguendo: portare in prima squadra i ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile – dichiara orgogliosamente il presidente Franco Bertossi -, trovando un giusto equilibrio con atleti di esperienza che sanno dare solidità e robustezza al gruppo. Voglio condividere la soddisfazione per questo risultato con tutti i componenti degli staff del settore giovanile che sostengono questa visione la quale ci sta portando a questi prestigiosi riconoscimenti. Un grazie è doveroso anche per i giocatori più navigati della prima squadra – continua il presidente -,  con la loro esperienza permettono l’inserimento dei ragazzi nel mondo dei dilettanti, contribuendo alla loro crescita umana e tecnica”.

L’Ol3 si piazza al terzo posto dopo le giuliane Trieste Calcio e Kras Repen ed è l’unica società della provincia di Udine dei due gironi regionali di Promozione ad essere premiata dalla Lnd in questa speciale graduatoria: le altre sono le due citate triestine e tre della provincia di Pordenone.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











OL3 - New entry tecnica nel settore giovanile

Da quando ha smesso di giocare a calcio, dal 2010, Valentina Bernardinis collabora con la Scuola Calcio dell’Ol3. Da quest’anno riveste un ruolo di coordinamento per la sezione dedicata ai più piccoli....leggi
13/07/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,39008 secondi