Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - I soci approvano bilancio e piani di crescita

Si è svolta ieri sera alla Zanutta di Muzzana l'assemblea ordinaria del club. Tosone, la Campagnol e Bruni rafforzano i quadri dirigenziali

Si è svolta ieri sera, venerdì 3 luglio, alle ore 20.30 presso la filiale Zanutta di Muzzana del Turgnano, l'assemblea ordinaria dell'Asd Cjarlins Muzane.
Alla presenza di una trentina di soci, oltre all'approvazione dell'esercizio sociale 2019/20, il presidente Vincenzo Zanutta ha comunicato il nuovo assetto societario per la prossima stagione. Le principali novità sono l'arrivo di Eddi Tosone quale direttore generale, responsabile sia del settore giovanile che della Prima squadra; la sostituzione del segretario con l'ingresso di Eleonora Campagnol e l'innesto di Gabriele Bruni, nuova figura all'interno della società che ricoprirà il ruolo di addetto stampa e responsabile marketing.
Il presidente, dopo una disamina sull'anno passato con particolare riferimento allo stop forzato dallo scoppio della pandemia da Covid-19, ha rimarcato gli obiettivi per la prossima stagione, asserendo che il lavoro verrà svolto in un ottica di crescita di categoria con un conseguente adeguamento sia a livello strutturale che societario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/yvmY98E.jpg

https://i.imgur.com/hER0ass.jpg

https://i.imgur.com/7TJuiRn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11983 secondi