Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ANCONA - Staff confermato e fuori quota ben accetto

La società udinese ha accolto favorevolmente l’obbligo di un fuoriquota nel prossimo campionato di 2ª categoria. Non mancano i giovani, spesso già utilizzati, a disposizione del mister Collavizza e del suo prezioso staff. In arrivo 5 o 6 giocatori


Riparte nel segno della continuità l’Ancona di Udine: Dopo la brusca sospensione dei campionati, causa Covid, che vedeva la formazione udinese saldamente nei quartieri alti della classifica, in piena zona playoff del girone B di Seconda categoria. Il presidente Vincenzo Pisacane ha confermato l’intero staff, dal ds Giuseppe Sessa, al riconfermatissimo mister Paolo Collavizza, il suo vice Massimiliano Miani e la preziosissima massaggiatrice Antonella Savignoni che, da questa stagione, oltre alla prima squadra si prenderà cura anche dei ragazzi del settore giovanile della società.

Il diesse Sessa, d’accordo con il presidente, ha deciso di riconfermare gran parte della squadra ed è impegnato proficuamente a rinforzarla nei reparti individuati da mister Collavizza, accontentandolo con i 5/6 elementi già individuati, per un mix di seppur giovani ma già naviganti in categorie superiori e che devono solo formalizzare, a liste aperte, la loro adesione al progetto teso a raggiungere obiettivi prestigiosi.

Il ds, reduce dalla riunione in Figc di giovedì a Palmanova, si ritiene molto soddisfatto della decisione di allargare ai fuori quota anche alla 2ª categoria poichè in questa passata stagione, come nella precedente in 1ª categoria, l’Ancona ha utilizzato a mani basse elementi del ‘99 del 2001 e spesso i 2003 che non mancano al vivaio biancoceleste. Ora la società attende fiduciosa e con entusiasmo l’inizio dei lavori per la nuova stagione 2020/2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21785 secondi