Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN LUIGI - Lo "Juventus Summer Camp" per la prima volta a Trieste

L'iniziativa, che rafforza la partnership con il sodalizio giuliano, sarà ospitata dal 13 al 17 luglio dal centro sportivo di via Felluga. Iscrizioni aperte a ragazzi e ragazze tra i 7 e 16 anni. Alcuni posti riservati ai figli di operatori sanitari coinvolti nella gestione Covid-19

San Luigi-Juventus, un binomio sempre più stretto. Il nuovo capitolo della partnership che lega la società di calcio triestina con i campioni d'Italia si chiama “Juventus Summer Camp”, in programma per la prima volta a Trieste dal 13 al 17 luglio sui campi di via Felluga.

Si tratta dell'unico camp organizzato dai bianconeri in tutto il Friuli Venezia Giulia. In questo momento, segnato dalla presenza del Covid nel nostro Paese, la Juventus ha deciso, infatti, di valorizzare in particolare le società affiliate. Da ricordare che dal 2015 l'Asd San Luigi Calcio continua a essere l'unico centro di formazione del Friuli Venezia Giulia della squadra italiana più titolata in assoluto.

Le iscrizioni a questo progetto, che può rendere indimenticabile l'estate di ragazzi e ragazze tra i 7 e i 16 anni (dal 2004 al 2013), sono aperte sul sito www.juvesummercamp.com.

Con gli “Juventus Summer Camp 2020” si ha l'opportunità unica di indossare la maglia ufficiale della prima squadra e di allenarsi seguiti da tecnici Juventus, attraverso giochi, competizioni, sfide e tantissimo divertimento. I camp sono su base settimanale e offrono la possibilità di scegliere turno di allenamenti mattutino o pomeridiano, oppure il doppio turno.

Il programma tecnico si basa, infatti, su un protocollo motorio che offre esperienze formative innovative e incentrate su sessioni di allenamento individualizzate nell'ambito di un contesto di gioco collettivo.

Le sessioni di allenamento individualizzate verranno strutturate all'interno di aree di gioco che permetteranno ai giovani partecipanti e allo staff Juventus di giocare e lavorare nel rispetto delle regole legate al distanziamento sociale imposte dalla diffusione del Covid-19.

Questa edizione 2020, inoltre, presenta un’importante particolarità: in segno di gratitudine per il lavoro svolto, 50 posti in tutta Italia sono stati riservati ai figli degli operatori sanitari (medici, infermieri e oss) direttamente coinvolti a livello professionale nella rete di gestione dell'emergenza nazionale Covid-19, poiché mai come adesso il calcio e lo sport possono riportare sul campo divertimento, passione e spirito di squadra.

Gli “Juventus Summer Camp” rientrano nel progetto “Juventus Academy” nato per portare i colori, il metodo e i valori Juventus in tutto il mondo e al maggior numero possibile di ragazze e ragazzi. Presente in oltre 50 nazioni e in tutti i continenti, propone sia l'insegnamento e lo sviluppo delle capacità calcistiche sia la formazione educativa, accompagnando i giovani calciatori e calciatrici nella loro crescita, dall’introduzione al gioco sino alla maturità, non esclusivamente sportiva.

Tutti i programmi sono disponibili indipendentemente dal livello dei partecipanti e le attività sono basate sul rispetto del loro benessere psicofisico. Il divertimento è infatti al centro di tutte le attività proposte da “Juventus Academy”.

Per Informazioni: A.S.D. SAN LUIGI CALCIO

tel. 040 946694

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









SALVATORE PENSO - Il punto sulle giovanili del Ronchi

Spesso dietro le quinte ma in prima linea con la sua squadra Juniores nel seguirla costantemente e fornire risultato e alcune note sulle partite della formazione amaranto. Parliamo di Salvatore Penso, dirigente nonché componente del...leggi
02/04/2020

VIDEO - Allenamenti in casa per i più piccoli

Tanti click da parte di genitori e bambini al video di Alberto Buiatti, coach nelle dinamiche infantili che ha trovato un rimedio alla sedentarietà ai tempi del Coronavirus, spiegando in un breve filmato come non sa...leggi
21/03/2020






CORMONS - Sabato e domenica tra calcio e dibattiti

L’Acd Cormonese con il patrocinio del Presidente del Parlamento Europeo, della Commissione Europea, del Presidente della Regione FVG, del CONI, del Comitato per il Fair Play e del Sindaco di Cormons, per commemorare le vittime dell’Olocausto, sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020, ha organizzato due giornate di eventi che danno ai giovani...leggi
23/01/2020

RAPPRESENTATIVE - Raduni selettivi per Dorigo e Pisano

La prossima settimana sono in programma raduni selettivi riguardanti le rappresentative regionali Under 17 e Under 15. La prima si ritroverà martedì alle 14.30 in quel di Villa Vicentina (terreno in sintetico) agli ordini di Gabriele Dorigo. La seconda si riunirà...leggi
22/01/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45692 secondi