Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOVODNJE - Tomsic: vogliamo fare una squadra femminile giovanile

Il presidente biancazzurro comunica la novità societaria: "Speriamo di allestire almeno una squadra a pieno regime"


Cantiere aperto anche a Savogna d'Isonzo, dove il Sovodnje del presidente Ladi Tomsic si prepara alla prossima stagione con una novità importante. Oltre all'allestimento della filiera dai Primi Calci agli Allievi per quanto riguarda le giovanili maschili, il patron biancazzurro fra un paio di settimane organizzerà un incontro informativo per allestire almeno una squadra giovanile femminile. Una gradevole iniziativa per uno sport sempre più in ascesa. In prima squadra è quasi tutto pronto per la nuova stagione, con il nuovo tecnico Nicola Trangoni pronto a mettere in mostra tutte le sue abilità in panchina ed i calciatori Dornik e Rijavec riconfermatissimi per disputare un altro campionato importante.

CALCIO ROSA - "Il 17 Luglio faremo un incontro informativo al campo di Savogna d'Isonzo con le ragazzine che saranno interessate al progetto. Cercheremo di coinvolgerle tutte dai Primi Calci agli Esordienti, speriamo di poter allestire almeno una squadra a pieno regime".

PRIMA SQUADRA - "Siamo quasi a posto: abbiamo già ufficializzato il nuovo allenatore, Nicola Trangoni, ed abbiamo confermato Jan Dornik e Jani Rijavec che sono due elementi importantissimi della rosa arrivati l'anno scorso. L'unica partenza è stata quella di Pasquale Formisano ma siamo quasi completi. Se ci sarà un'occasione di mercato la coglieremo ma niente di importante perchè abbiamo tanti giovani che arrivano dagli Allievi e siamo contenti così. C'è ancora tanto tempo".

GIOVANILI - "Per quanto riguarda le giovanili maschili quest'anno faremo tutta la trafila dai Primi Calci agli Allievi e questo ci inorgoglisce molto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42387 secondi