UDINE CITY - C'è il nuovo logo. Fatta per Fabbro
Mentre stanno per essere completati i roster della formazione che parteciperà al campionato di serie B (importanti l’innesto dell’ex Pordenone e il “rinnovo” di Sironi) e quello dell’Under 19, la società lavora pure sul piano dell’immagine e del marketing
Mai fermi. All’Udine City l’immobilismo non è certo di casa, non lo è mai stato. Tita Pittini e i suoi collaboratori sono infatti al lavoro su più fronti: se ci sono infatti da completare i roster della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B (confermata gran parte della rosa, sono ufficiali gli innesti di Mattia Fabbro - ex Pordenone - e di Andrea Sironi, reduce da un serio infortunio e il cui rinnovo del prestito è stato confermato grazie ai buoni rapporti con l’Udinese Futsal) che quello dell’Under 19 (compagine affidata a Stefano Tomasino), anche a livello di immagine il club sta “affrescando” la facciata.
Dopo cinque anni, infatti, è stato modificato il logo: è accostabile - senza offesa - a quello della Juventus e comparirà, naturalmente, su tutto il materiale adoperato da giocatori e dirigenti, nonchè dai ragazzini che aderiranno all’attività giovanile: sia in veste ufficiale, sia nelle occasioni istituzionali, che durante il tempo libero. Il marchio richiama lo “scudo” (rovesciato) della città di Udine, nel cuore del quale spicca una “U” stilizzata. Questo anche e soprattutto come segno di appartenenza, con la volontà, l’impegno e l’orgoglio di difenderne brillantemente i colori - cosi come è successo la stagione passata - su ogni campo. Il tutto accompagnato dal “claim”: “Start your passion”, ovvero: “Accendi la tua passione”.
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