Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Cambio al timone, Viel subentra a Venier

Il tecnico, al quale va tutta la riconoscenza della società, lascia per motivi lavorativi. Il nuovo allenatore ha guidato Union Pasiano e 3S Cordenons nei dilettanti. Il presidente Bazzo: “Potremo essere la squadra guastafeste del campionato”

Dopo tre anni alla guida della squadra, causa impegni di lavoro, lascia la società Prata il  mister Pierangelo Venier al quale va tutta la riconoscenza per il lavoro svolto con professionalità ed impegno. A sostituirlo sarà Damiano Viel ex allenatore dell’Union Pasiano in Promozione e della 3S Cordenons in Seconda categoria nella stagione appena trascorsa e bloccata dal covid-19.

“Conosciamo bene Damiano essendo già stato con noi alcuni anni fa e sappiamo come lavora - commenta il Presidente Fabio Bazzo -, non saremo attrezzati come altre squadre, ma con una buona preparazione atletica e l’inserimento di un paio di elementi nuovi potremo dire la nostra sul campo ed essere la squadra guastafeste. Siamo in trepida attesa di ripartire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12992 secondi