Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA - Giorni infuocati per il calciomercato, il punto

Il Brian Lignano sonda tutti i papabili attaccanti, per ora interessano Smrtnik, Alessio e Bidogia; Pro Cervignano alla ricerca del sostituto di Bucovaz; Codroipo tenta il colpo Causio mentre il Torviscosa vuole fare compere a Chions

Eccellenza gli uomini mercato del Brian Lignano Chiandotto e Scudeler si muovono come piovre per sondare giocatori da portare a casa. Primo fra tutti l’attaccante Ziga Smrtnik ma non da meno il pari ruolo e fuoriquota (2000) Mattia Alessio del Rive Flaibano e Luca Bidogia, classe ’92, protagonista del salto in serie D dei bellunesi dell’Union San Giorgio Sedico. Occhi puntati anche su un altro ragazzo, il 2001 Riccardo Venaruzzo, l’ultima stagione al Portogruaro ma nella Sanvitese con le giovanili.

La Pro Cervignano dovrà sostituire il centrale difensivo Lorenzo Bucovaz accordatosi con l’Azzurra Premariacco, e per farlo sta pensando a due soluzioni: agli esperti Devid Cudicio (1991) in uscita dalla Manzanese e a Luca Piscopo (1991) non confermato dalla Pro Gorizia, società vicina a strappare il talentuoso difensore centrale Isoken Guobadia (’92) dalla Virtus Corno, già visto all’opera a Lumigancco, Cordenons e Brian.   

Sta cercando rinforzi il Codroipo e pare abbia puntato i riflettori sul bomber dell’Ancona Gianfranco Causio nonché al centrocampista della Pro Fagagna Davide Delpiccolo, classe ’99.

Il Torviscosa tiene nel mirino alcuni elementi del Chions come gli ex Ufm Fabrizio Pratolino, difensore del ’94 e Stefano Novati, attaccante esterno classe ’95, nonché l’altro difensore classe ’99 Mattia De Cecco e un timido occhiolino lo avrebbe fatto anche per la punta del 2000 del vicino Cjarlins Matteo Gubellini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,13189 secondi