Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINO - Marco Piscopo alla Juventina

Il colpo principale è quello dell’ex Pro Gorizia messo a segno dal ds Fantini. Dall’altra parte del fiume in arrivo il pulmino da Ronchi. Dal Sovodnje se ne va il bomber Formisano e Luca Sorci lascia aperta la porta del Mariano

Non sono molte le novità di questo lunedì, se non il colpaccio della Juventina che si è assicurata le prestazioni di Marco Piscopo, da poco “silurato” dai cugini d’oltre sponda della Pro Gorizia. E così, dopo Hoti (confermato in biancorosso), guada l’Isonzo anche l’esperto centrocampista quasi sempre titolare sotto la guida Coceani.

E a proposito di Pro Gorizia, mister Franti sta per riabbracciare alcuni suoi fedelissimi ex Ronchi. L’attaccante Andrea Bardini ha già fatto capire di esser pronto alla firma e con ogni probabilità lo seguiranno i difensori Giulio Cesselon (1996) e Aleksandar Arcaba (1998) nonché il centrocampista del ’94 Andrea Raffa e l’estremo difensore classe ’99 Mattia Grubizza.

Non si dovrebbe muovere da Ronchi invece Luka Markic, sul centrocampista mister Gregoratti confida molto ed è in attesa delle ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa amaranto che dovrebbero,.condizionale dì’obbligo, essere quattro, oltre ai rientri dai prestiti dei difensori Noah Visintin dalla Pro Romans e Giordano Dominutti dal San Canzian e del mediano Riccardo Furlan dalla Virtus Corno.

Al momento si registrano solo partenze dal Sovodnje, due, di cui una pesantissima. Lascia infatti i biancocelesti il bomber Pasquale Formisano in cerca di nuovi stimoli in categoria superiore dopo i 23 gol messi a segno nella scorsa stagione. Oltre a lui saluta il centrocampista Andrea Noto mentre sono confermati i punti fissi Jan Dornik, Jani Rijavec, Elia Lutman e Jason Visintin.

Il Mariano è in cerca di un portiere poiché Luca Sorci ha deciso di lasciare i rossoblù e al momento resta soltanto un guardiano dei pali, Filip Branovacki. Il presidente Luca Seculin nel frattempo si è assicurato l’esterno basso mancino Alessio Donda (1993) proveniente dalla Fortezza e sono in arrivo un centrocampista e una punta top secret.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45724 secondi