Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Guizzo, Cassin, Tuniz alla corte di Rossitto

Scatenato sul mercato il Chions per ben regalare al suo nuovo tecnico giocatori giovani ma di qualità. In arrivo altri elementi, si guarda al vicino Tamai

Il Chions punta ai giovani e in tale ottica ha regalato al nuovo mister Fabio Rossitto i difensori Samuele Guizzo (1997) giunto dal Fiume Veneto e il 2001 Christian Bedin dal Campodarsego. Il centrocampista classe ’95 Gianpaolo Tuniz dal Torviscosa e gli attaccanti Luca Cassin (’96) dal Flaibano e il giovane Nicolò Doria (2001) dal Brian Lignano. Nuovo anche l’estremo difensore, Andrea Plai, classe 2002 l’ultima stagione al Fontanafredda e in precedenza a difendere i pali del Pordenone e Sacilese.

Il mercato dei gialloblù non si ferma qui perché ci sono in ballo delle piste che portano al vicino Tamai con nel mirino Luca Urbanetto, Matteo Consorti e Lorenzo Marmiroli, nonché una veneta, quella del difensore Andrea Marchiori del Sandonà e ad un certo Federico Tomaselli, ex Pistoiese e Lupa Roma.

Sul fronte partenze è ufficiale quella del “puntero” Antonio Acampora che ha lasciato il Chions per motivi lavorativi vista la distanza da casa.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















FIGC - Ripartire. Come e in che modo?

Un breve servizio di Rai regione al Tg domenicale ha ripreso alcuni punti fondamentali sulla prevista ripartenza dei campionati dilettantistici e giovanili. A tal proposito il presidente della Federcalcio regionale ...leggi
26/07/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24474 secondi