Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Sorteggiato il Potenza, Gautieri: avremo la coperta corta

Il tecnico rossoalabardato è soddisfatto per la vittoria contro il Südtirol, con un po' di preoccupazione per qualche assenza difensiva: "Complimenti ai ragazzi che hanno voglia di crescere e migliorarsi, è la vittoria di tutti. Se ci mancherà Brivio sposteremo a destra Formiconi"

Sorteggio ostico per la Triestina relativamente agli ottavi di finale dei play-off di serie C, in programma nella serata di giovedì 09/07. La compagine del duo BiasinMilanese dovrà rendere visita al Potenza, mentre gli altri accoppiamenti sono Monopoli - Ternana, Juventus U23 - Padova, Carpi - Alessandria e Renate – Novara.

Quanto ancora a Südtirol-Triestina, l'allenatore di casa Stefano Vecchi ha commentato: “Siamo stati eliminati così, in un modo un po’ particolare. Non siamo stati né bravi né fortunati. Avevamo le carte in regola per passare il turno, abbiamo avuto 2-3 occasioni per segnare e non ci siamo riusciti. Con tutte le situazioni che avevamo di giocatori indisponibili, ce la siamo cavata. La palla bisogna buttarla dentro. Mazzocchi, il nostro attaccante che ha fatto più gol, era a mezzo servizio, Fischnaller nella rifinitura ha avuto un problema muscolare, Petrella idem, Turchetta è lungodegente. Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto. Speravo di giocarmela in modo diversa invece non è stato così”.

E il tecnico vincitore Carmine Gautieri dal canto suo: “Penso che siamo partiti bene e abbiamo fatto la partita contro una squadra che si è chiusa molto. Abbiamo messo in difficoltà il Südtirol in diverse circostanze, nel secondo tempo ci siamo messi diversamente e abbiamo cercato di attaccare. Ci siamo disposti col 4-1-3-2 e poi con il 4-3-3, faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno voglia di migliorarsi e di crescere. E’ la vittoria di tutti, della società, dei tifosi e della gente. Dovevamo vincere e l’avevamo preparata così, ci è andata bene. Abbiamo messo in campo tutte le situazioni, che abbiamo provato. Se ci mancherà Brivio, dovremo spostare a destra Formiconi, la coperta è corta perché ci mancherà Giorico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

POST GARA
Intervista a Carmine Gautieri

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51597 secondi