Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ATLETICO GRIFONE - Finisce un'era a Forgaria

Tommaso Collino annuncia il suo disimpegno dopo 11 stagioni di grande dedizione e slancio: "Tengo a precisare che la società resta a disposizione della comunità e di chi vorrà portare avanti questo progetto"

E' un Tommaso Collino con gli occhi lucidi quello che annuncia la fine di un percorso iniziato 11 anni fa e che ha visto l'Atletico Grifone, la piccola compagine di Forgaria, sfiorare addirittura l'approdo in Prima categoria. 
Spiega Tommaso Collino: "E' una decisione che non avrei mai voluto prendere, ma sono sopravvenute troppe avversità per trovare ancora la forza di continuare in solitudine questo progetto. Purtroppo, per la nostra realtà a gestione familiare c'è bisogno di una unione di intenti tra la comunità, le istituzioni e la società che per un verso o per l'altro è venuta meno. A questo aggiungo il lavoro che non mi permette di dedicare il tempo che serve per continuare questo cammino. Dico ciò senza nessuna polemica, anzi ringrazio il comune per gli sforzi che ha compiuto, limitatamente alle sue possibilità, e che ci hanno permesso di continuare, ma in questo momento servirebbe qualcosa di più da parte di tutti. Vorrei ringraziare, senza fare nomi per non dimenticare qualcuno, tutte le persone che mi sono state vicine in questo cammino, tutti i giocatori, avversari e dirigenti delle società che ho conosciuto in questi anni. Ognuno di loro mi ha permesso di crescere come persona e di riempire il bagaglio delle mie esperienze. Nel contempo tengo a precisare che la società resta a disposizione della comunità e di chi ne vuole continuare la crescita". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11176 secondi