Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Linea verde a Fontanafredda. Tamai perde due pezzi

Diversi giovani del vivaio rossonero promossi alla corte di mister Moro. Dal Brian rientra Spessotto. Bigaran sfoglia la margherita, su di lui il Fiume Veneto. Colombera e Pramparo salutano le Furie Rosse

Tante le conferme, pochi invece i movimenti in entrata o uscita in quel di Fontanafredda. Oltre ai punti fermi Strukelj (portiere), Visalli in difesa e Gerolin metronomo di centrocampo di cui abbiamo già dato notizia, la società rossonera punta ai giovani del proprio vivaio da aggiungerli alla lista da dare al tecnico Claudio Moro.

Così saranno promossi in prima squadra il centrocampista del 2002 Davide Del Ben, i pari ruolo Simone Desiderati, classe 2001 e il ’99 Christian Rosolen, questo già utilizzato lo scorso anno nella squadra maggiore. A loro si aggiunge il difensore Gabriel Airoldi, classe 2002 nonché il più esperto attaccante del ‘96 Andrea Portaro. Sempre sul fronte fuoriquota rientra a Fontanafredda dopo mezza stagione al Brian Lignano l’attaccante Marco Spessotto del 2001. Dubbi ancora sul roccioso difensore Andrea Bigaran (1993), conteso dal Fiume Veneto.

A poca distanza, da Tamai, hanno salutato le Furie Rosse due difensori: Luca Colombera e Nicholas Pranparo hanno varcato i confini regionali per trasferirsi entrambi al Portomansuè.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56167 secondi