Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FULGOR - Zoppè: "Entusiasti dal ritorno di Graneri"

L’attaccante sceglie la società udinese per il dopo Cormonese salendo di categoria. Per il diesse Nicolas è la persona adatta. “Serviva proprio un giocatore di quelle caratteristiche. Puntiamo però anche a valorizzare i nostri giovani”

Il ritorno dell’attaccante Nicolas Graneri è una di quelle notizie che fanno leccare i baffi al ds della Fulgor Claudio Zoppè. Dopo 4 stagioni trascorse fra Aurora, Rive d’Arcano e Cormonese, il fromboliere torna a calcare l’erba udinese di via Bariglaria. “Nicolas ha lasciato qui un buon ricordo, siamo entusiasti della sua decisione di ritornare – confida il ds Zoppè - e ci serviva proprio un giocatore con le sue caratteristiche. In sostanza la rosa è rimasta pressoché invariata rispetto alla scorsa stagione, eccetto la partenza di Corrado Chicco che dopo 7 stagioni ha voluto provare nuove avventure, e di Fiorino. Per sopperire a queste lacune, stiamo sondando il mercato per reperire un difensore e un centrocampista. Nessun problema per i giovani, in rosa abbiamo sei ragazzi del 2002 e vogliamo valorizzarli. Il mix di esperienza e gioventù e la capacità del mister Negyedi li farà crescere. Speriamo solo di aver una certezza di poter ripartire”.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











GONARS - Tanti arrivi, per ogni reparto

Dopo tante riconferme della rosa della passata stagione, il Gonars annuncia anche i nuovi arrivati. A vestire i colori nerazzurri saranno il portiere Carlo Amici, classe ’80, ex Gemonese...leggi
01/08/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27975 secondi