Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - Sponsor e riduzioni quote giovanili

Garantito un respiro economico da un’agenzia immobiliare goriziana. Ridotti i costi d’iscrizione per le famiglie dei ragazzi, nonostante la Figc abbia mantenuto invariati gli importi di tesseramento. Attenzione rivolta anche all’aspetto logistico per i lavori al Baiamonti

In previsione dell’auspicata ripartenza della stagione sportiva 2020-21, dopo il forzato lockdown che ha interrotto prematuramente quella 2019-20, l’Audax Sanrocchese si è già messa in azione durante questi mesi per porre delle basi sempre più solide alla propria attività. La società ha lavorato in diversi ambiti, sia a livello organizzativo che prettamente sportivo, e la convinzione è di poter fare bene anche nei prossimi anni.

Due le novità di rilievo evidenziate: l’accordo di sponsorizzazione con la MK Immobiliare di Gorizia e l’affiliazione con il Pordenone Calcio. La prima segna l’inizio di un rapporto che può garantire all’Audax un po’ di respiro economico (specie guardando a quelli che potrebbero essere gli scenari post-Covid) ed allo sponsor una immagine più radicata sul territorio locale. La volontà di entrambi è di proporre, come nella realtà è, una immagine di binomio a sostegno dell’attività giovanile con la convinzione di proseguire a lungo il rapporto.

La decisione di affiliarsi al Pordenone Calcio è nata dopo una serie di proficui colloqui con la società neroverde, durante i quali sono emersi vari aspetti e principi comuni a cui, sempre considerando i livelli strutturali diversi delle due realtà, entrambe si ispirano. All’interno dell’accordo sono previsti, tra gli altri, stage e corsi per gli allenatori ed allenamenti condivisi tra le squadre delle società, cose che possono sicuramente far migliorare i tecnici e di conseguenza i ragazzi.

La società ha inoltre deciso di ridurre le quote di iscrizione per l’attività del settore giovanile per la prossima stagione. Questo per due motivi principali, il mancato svolgimento della fase primaverile dei campionati 2019-20 (e quindi il mancato utilizzo di quanto versato per la scorsa stagione) e la possibile indisponibilità economica di alcune famiglie, questo a dimostrazione ancora una volta di essere al servizio della comunità.

Purtroppo la stessa sensibilità non sembra arrivare dalla Figc, in quanto non sono previste riduzioni di sconto né sui tesseramenti dei ragazzi né sulle iscrizioni ai campionati, il tutto considerando che per la stagione conclusa, che però si è interrotta anzitempo, tali quote erano state già versate.

Ci sarà inoltre da gestire nel migliore dei modi la situazione logistica dovuta ai lavori di ristrutturazione dello stadio Baiamonti che cominceranno il 10 settembre. In un primo momento questi sarebbero dovuti cominciare a giugno, ma sono stati posticipati causa ritardi nell’allestimento del cantiere da parte della ditta esecutrice per situazione sanitaria, e si protrarranno per 8 mesi. Durante questo periodo l’attività proseguirà comunque allo stadio grazie all’allestimento di spogliatoi/container. La società vuole ringraziare il Comune di Gorizia per il supporto e la collaborazione presente e futura a questo riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hkAZ4Z6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53029 secondi